SCOPRI DI PIU’

COSA SIGNIFICA TO-WALK?

To-Walk! è un’entusiasmante camminata fra amici e parenti di qualsiasi età che accomuna il piacere di stare insieme.

To-Walk! non è una manifestazione competitiva, ma bensì un piacevole percorso di pochi chilometri fra musica e colore condiviso fra tanti partecipanti, immersi nella cornice della Garzaia di Pomponesco.

Una giornata allegra, diversa dalle altre per unire sport e divertimento.

POSSONO PARTECIPARE TUTTI?

La manifestazione non è competitiva ed aperta a tutti, da 0 a 99 (e oltre) anni!

Devi solo indossare la t-shirt To-Walk!, il braccialetto e a piacere altri gadget forniti nel pacco gara in dotazione, raggiungere il traguardo colorato attraversando tutte le tappe del percorso e prepararti all’esplosione di colore collettiva nella festa post-corsa!

E SE NON ME LA SENTO DI CORRERE?

Ridi, balla e divertiti! Non avere fretta di arrivare! To-Walk! non è una gara competitiva ma una giornata divertente da condividere con tanti amici. Perciò, goditi il percorso nei suoi colori, nella musica e nella natura.

QUANTO MI COSTA PARTECIPARE?

La quota di iscrizione è 10€ a persona: per questa cifra ogni partecipante ha diritto a:

TO-WALK! BAG: sacca gara con t-shirt, occhiali,bandana, braccialetto fluo, sacchetto di polvere colorata

COLOUR PARTY con l’animazione di DJ Gallo subito dopo la corsa!

Dalla quota sono esenti i minori di anni 13 che partecipano accompagnati da un genitore regolarmente iscritto

MA QUESTE POLVERI SONO SICURE?

Le nostre polveri sono assolutamente atossiche, testate e facilmente lavabili; per una migliore eliminazione del colore dai capelli consigliamo di applicare dal mattino olio di oliva o di mandorle. Oppure indossate bandane, parrucche colorate, sciarpe. Date sfogo alla vostra fantasia. È una festa!!!

Proteggete gli occhi con gli occhiali in dotazione nel kit, se indossate lenti a contatto cercate di non prendere troppa polvere negli occhi e proteggendo il viso con una bandana o una sciarpa colorata, ridurrete la quantità di polvere inalata. (la protezione per occhi e bocca è caldamente consigliata per i minori di 3 anni).

Per rimuovere il colore sarà necessaria solamente acqua fredda, nessun prodotto particolare. Unica accortezza per i capelli: Sciacquateli prima con acqua fredda, solo in un secondo tempo applicate shampoo e il trattamento usuale.

Lavate con acqua FREDDA l’attrezzatura, maglia, scarpe, ecc. separatamente. Le tracce di colore spariranno solo dopo alcuni lavaggi.

Se volete incorniciare la vostra maglia come trofeo spruzzatela con aceto bianco ed aspettate che asciughi prima di buttarla in lavatrice (mi raccomando a freddo!): così facendo i colori verranno fissati sul tessuto e potrete mostrarla ia vostri amici in tutta la sua bellezza esclamando: Io c’ero!

MI AVETE CONVINTO, COME MI ISCRIVO?

Trovi qui tutte le informazioni necessarie per partecipare al nostro evento

About the author: biglio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.