Regolamento TO-WALK!

La manifestazione è a puro fine ludico e non competitiva, trattasi comunque di evento sportivo e come tale comporta rischi per i quali il partecipante dichiara di non avere controindicazioni da parte di un medico professonista e di avere un sufficiente grado di allenamento.  Il partecipante, o l’esercente la patria potestà in caso di minore, dichiara di:

  1. rispettare in toto il regolamento stipulato dall’organizzatore “ForSte Onlus ” dell’evento “TO-WALK!” (d’ora in poi evento).
  2. SOLLEVA da ogni responsabilità per ogni eventuale danno, perdita, responsabilità per morte, danno fisico, disabilità parziale o permanente, danni alla proprietà, costi medici o ospedale, furto, danno di ogni tipo, oggetti persi e/o rubati che potrebbero essere causate dalla partecipazione all’evento: l’Organizzazione della manifestazione anche se i danni, le perdite o le responsabilità sono causate da atti negligenti od omissioni da parte dello stesso ente organizzatore, personale in servizio durante l’evento, il Comune di Pomponesco.
  3. ACCETTA che il percorso della manifestazione si svolga su strade che potranno essere aperte al traffico, e si assume qualsiasi rischio derivante dalla partecipazione, incluse le cadute accidentali provocate dalle condizioni del manto stradale o dallo scontro con altri partecipanti, condizioni metereologiche estreme, problematiche su cose e/o persone causate dai colori utilizzati, pericoli generati involontariamente dagli spettatori o dal personale in servizio nonchè tutti i rischi che potrebbero derivare dalla negligenza delle persone fisiche o giuridiche (vedi paragrafo 2)
  4. ACCETTA DI NON RITENERE RESPONSABILE NESSUNA DELLE PERSONE O ENTE CITATO NEL PARAGRAFO 2) per ogni evenienza sopracitata
  5. AUTORIZZA l’utilizzo di tutti i dati personali rilasciati al momento dell’iscrizione, delle foto/ video realizzati durante lo svolgimento della manifestazione che l’Organizzazione potrebbe utilizzare a scopi di natura pubblicitaria e/o commerciale, rinunciando a qualsiasi diritto o compenso economico.
  6. ACCETTA che la quota di partecipazione non è in nessun caso rimborsabile, compreso l’annullamento della manifestazione per problemi di sicurezza non imputabili all’Organizzazione quali eventi atmosferici estremi o improvvisi. La quota è fissata in €10, dalla quale sono esclusi i minori di anni 13 accompagnati da un genitore regolarmente iscritto.

About the author: biglio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.