Il programma

QUANDO INIZIA?

La festa inizia la mattina di domenica 6 ottobre: dalle ore 9 inizieremo a distribuire il pacco gara: troverete il nostro gazebo in Piazza IV Martiri a Pomponesco (saremo coloratissimi, impossibile non vederci!)

Dal mattino sarete coinvolti nella attività di animazione, balleremo insieme a tempo di musica, canteremo e giocheremo per arrivare carichi alla partenza!

Alle 11.30 si parte!  seguite le indicazioni e vi troverete avvolti in nubi di colore (ogni volta diverso!).

HO FINITO IL PERCORSO, E ADESSO?

Una volta raggiunto il traguardo, comincia la festa!

Non avere fretta di vuotare la tua busta colorata, aspetta il dj che inviterà tutti a sincronizzare l’esplosione dei vostri colori con quelli sparati dal palco…

L’ hai usata? Vieni ad acquistarne altre presso i nostri stand!

MA QUESTE POLVERI SONO SICURE?

Le nostre polveri sono assolutamente atossiche, testate e facilmente lavabili; per una migliore eliminazione del colore dai capelli consigliamo di applicare dal mattino olio di oliva o di mandorle. Oppure indossate bandane, parrucche colorate, sciarpe.

Date sfogo alla vostra fantasia. È una festa!!!

Indossate un abbigliamento al quale non siete particolarmente affezionati, perchè qualche traccia di colore scomparirà solo dopo alcuni lavaggi. Ma ogni volta penserete a noi!!

Proteggete gli occhi con gli occhiali in dotazione nel kit (specialmente se indossate lenti a contatto) e proteggendo il viso con una bandana o una sciarpa colorata, ridurrete la quantità di polvere inalata.

Per rimuovere il colore sarà necessaria solamente acqua fredda, nessun prodotto particolare.

Unica accortezza per i capelli: sciacquateli prima con acqua fredda, solo in un secondo tempo applicate shampoo e il trattamento usuale.

Lavate con acqua FREDDA l’attrezzatura, maglia, scarpe, ecc. separatamente. Le tracce di colore spariranno solo dopo alcuni lavaggi.

Se volete incorniciare la vostra maglia come trofeo spruzzatela con aceto bianco ed aspettate che asciughi prima di buttarla in lavatrice (mi raccomando a freddo!): così facendo i colori verranno fissati sul tessuto e potrete mostrarla ia vostri amici in tutta la sua bellezza esclamando: Io c’ero!

Vi aspettiamo carichi. La festa siete voi!!!

About the author: biglio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.